
7 dicembre 1974. è circa l'una di notte. Appena fuori da villa San Martino, ad Arcore, sta per essere rapito Luigi D'Angerio. Il principe di Sant'Agata, così era conosciuto a Milano, sta cenando assieme alla famiglia, ospite dell'allora trentottenne Silvio Berlusconi.
Fuori dai cancelli della sfarzosa villa brianzola ci sono due Alfa Romeo 2000, una bianca l'altra grigio metallizzato, ed al loro interno quattro uomini. A dare loro il via sarà l'accensione della A112 che trasporta Luigi D'Angerio, la moglie Giuseppina ed il figlio Alfredo. I rapitori seguono l'auto che trasporta la famiglia D'Angerio, ed una volta affiancata sparano alle gomme con una Beretta 7,65.
Ma il sequestro fallisce poco dopo, quando, all'altezza di Monza, l'Alfa con a bordo D'Angerio si schianta contro un palo a causa della nebbia. L'ostaggio riesce a fuggire.
Fin qua la storia sembra abbastanza verosimile, se non fosse per alcuni dettagli che insospettiscono anche le forze dell'ordine incaricate di fare luce sul sequestro: perché è stato preso in ostaggio un signore ultrasessantenne che non sarebbe stato capace di mettere insieme più di qualche decina di milioni di lire? E come mai a poche decine di metri dal palo a cui sono andati a sbattere i rapitori, i carabinieri trovano accanto a una lupara, una patente intestata al boss mafioso e latitante Pietro Vernengo?
Ed ancora, perché nella descrizione della cena che ha preceduto il rapimento, contenuta nei rapporti dei Carabinieri, il racconto del rapito ha una strana incongruenza col racconto che farà il padrone di casa, Berlusconi? Secondo il Cavaliere infatti i commensali quella sera erano 12: lui, sua moglie, Fedele confalonieri, Marcello Dell'utri, l'insegnante d'inglese dei figli, Luigi D'Angerio con moglie e figlio a seguito, e due uomini d'affari, Primo Cignoli e Attilio Capra accompagnati dalle rispettive fidanzate. Mentre dalla prima deposizione di D'Angerio del 7 dicembre, ore 18:00, i commensali risultano essere 13: “era presente un'altro giovanotto” dice D'Angerio al magistrato “che stava li e che era il fattore...” D'angerio si riferisce evidentemente a Vittorio Mangano.
Non avendo avuto la notizia dal diretto interessato, nonché padrone di casa, Silvio Berlusconi, gli inquirenti verranno a sapere della presenza a villa San Martino del pregiudicato Vittorio Mangano casualmente, grazie ad una precedente ordine di cattura nei suoi confronti per truffa. Così l'inchiesta, che già dopo una ventina di giorni stava per essere chiusa, arriva a una svolta.
I carabinieri portano via Mangano in manette e tre giorni dopo ottengono dal sostituto procuratore La Mattina un'ordine di perquisizione. Il fattore di villa Berlusconi resterà in prigione poco meno di un mese: il 22 Gennaio 1975 verrà rilasciato e tornerà a vivere a villa San Martino, ancora alle dipendenze del cavaliere.
Berlusconi e l'allora segretario Marcello Dell'Utri, oggi senatore pdl, hanno più volte affermato che Mangano venne allontanato da Arcore subito dopo il sequestro D'Angerio. Ma, purtroppo per loro, agli atti della procura di Palermo c'è un documento che rivela il contrario: finito nuovamente in prigione, il 6 dicembre 1975 Vittorio Mangano viene nuovamente scarcerato e per l'ennesima volta dichiara di eleggere domicilio in Arcore, via Villa San Martino 42.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina2
RispondiEliminaE MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO OMOSESSUALE PAZZO LUIGI BERLUSCONI, MANCO FOSSE UNA PORNOSTAR DROGATA, PRENDEVA IN DETTA ORGIA, ANCHE DUE FALLI, NELL'ANO, CONTEMPORANEAMENTE ( "DOUBLE ANAL" BERLUSCONI'S STYLE). O PRENDEVA UN FALLO IMMENSO, DI 33 CM, DI DIETRO, UNO IN BOCCA, E DUE NELLE DUE MANI, COMTEMPORANEISSIMAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO DA SEMPRE SOLO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO INCAPPUCCIATISSIMO "FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS ("FEMMINONE OMOSESSUALE" COME LO CHIAMO "AFFETTUOSAMENTE", DA AMICO VERO, DA SEMPRE ("FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO CHE MI HA DETTO LE COSE SOPRACITATE, IN QUANTO PARTECIPANTE A STESSE ORGE "GAY-EXTREME" SOPRA CITATE). MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. I PEGGIORI CRIMINALI IN CRAVATTA DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE E DI OGNI TEMPO. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, LAVA CASH MAFIOSO-CAMORRISTA-NDRANGHETISTA, OLTRE CHE PEDOFILI, STRAGISTI, MANDANTI DI MIGLIAIA DI OMICIDI "MASCHERATI E NON", DEL NOSTRO PAESE. E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI ( DA QUANDO SMAZZETTAVANO B-O-TTINO CRAXI, INCITANDOLO A RUBARE, RUBARE, RUBARE E FARE AL COTEMPO ESPLODERE IL DEBITO PUBBLICO)!
ANYWAY.. FACCIAMO ORA, PLEASE, UN CHECK SULLA PARTE CHE FORSE PIU' CONTA. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO VERO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH" https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html CHIUSA DALLA DEA AMERICANA, RIPETO, AMERICANA, SE NO, CON LA BASTARDA, MEGA ASSASSINA E BERLUSCONAZISTA P2 CHE TRONEGGIAVA... "CAMPA CAVALLO, WAGLIO´"). MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI , AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. IL MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO ..DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA ( PUR SE IN CRAVATTA), NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI CHE FA SEMPRE MANIPOLARE O TACITARE WIKIPEDIA A SUOI LERCISSIMI FINI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, SPACCIATORIDICOCAINASET, PEDOFILIDIRIGNANOFLAMINIOSET. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DI STEFANO BONTADE, PRIMA, E TOTO RIINA, POI...ULLALLA' CHE BEI SOCI, ULLALA', WAGLIO').
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminacome si fa con queste farneticazioni
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPRENDE CAZZI DI 30 CM IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI (INSTAGRAM, ALTEZZA, WIKIPEDIA, BOCCONI, LAVORO, SUO CRIMINALISSIMO.........NONNO LUIGI BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI IN BANCA RASINI https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ PLUS https://ilformat.info/silvio-berlusconi-mafia-mafiosita/ )! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! SI, SI, HA SEMPRE........... FIUMI DI SBORRA IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, SI E STRA SI, CIUCCIA E PRENDE CAZZI IN CULO A RAFFICA LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA ( AMICO E FINANZIATORE DEL FURBASTRO, COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI)". MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'IMMENSAMENTE CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" .. ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
RispondiEliminaUN MIO CARO AMICO, IL NOTO OMOSESSUALE, ANCHE UN PO' DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
1
HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI, NELL'ANO, CONTAMPORANEAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO GAY FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERSERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO .. DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.